IL NOSTRO PROGETTO

Noi siamo Dalila e Serena, amiche e colleghe che lavorano nel settore del marketing e della comunicazione.
 
Il progetto Upsell è figlio di serate passate alla ricerca dei ristoranti migliori, e soprattutto alla continua ricerca della giusta armonia tra il bello e il buono.
 
Siamo convinte che un buon consulente di marketing per la ristorazione debba essere innanzitutto un buon cliente: esigente, critico e creativo al punto giusto.
 
Ci siamo rese conto con il tempo che l’Italia è piena di ristoranti eccellenti che tuttavia non vengono comunicati; non sono abbastanza conosciuti e i clienti non riescono a trovarli con facilità finendo con scegliere posti che alla fine non li soddisfano.
 
Questo accade perché la ristorazione è cambiata e NON basta più il passaparola degli amici per fare la differenza.
 
Ogni cliente che non ti trova, è un cliente perso. E’ un’opportunità persa per acquisire un nuovo cliente e per fidelizzarlo.
Perché accade?
Perché NON c’è un PIANO MARKETING CHE FA LA DIFFERENZA.
 
Così abbiamo deciso di fondere le nostre competenze per dar vita al nostro nuovo progetto:
UPSELL – Marketing a 360° per la Ristorazione per aiutare i ristoratori a emergere all’interno di un mondo competitivo e spietato come quello
della ristorazione.
 
La concorrenza è tanta ma se sei arrivato qui vuol dire che hai la giusta voglia e spirito per fare la differenza!
 
E NOI SIAMO PRONTE PER AIUTARTI
Dalila Di Gioia
Serena Cavalluzzo

chi SIAMO

Dalila – Giornalista, copywriter, communication manager
 
Sono laureata in comunicazione istituzionale e d’impresa. Dopo anni di lavoro come dipendente nel settore del Digital Marketing per PMI ho scelto di specializzarmi nel campo in cui riesco a dare il meglio di me, per competenza e per passione.
 
Da anni lavoro a fianco di ristoratori come consulente di Marketing a 360°. Amo affiancarli nel percorso verso il successo.
 
Serena – Digital strategist
 
Dopo la Laurea in lingue straniere indirizzo Marketing, ho conseguito il Master in Marketing Management del Sole 24 Ore e ho lavorato per grandi aziende del settore Food in Italia e in Inghilterra.
 
Sono specializzata nella pianificazione digitale e creazione contenuti e grafiche per la comunicazione sui Social Networks.